lunedì 21 luglio 2008

sotto l'ombrellone a chattare

sono andata al mare per un paio di giorni poi il tempo si è fatto brutto e ho dovuto smettere però appena il tempo si rifà tornerò di nuovo al mare ma non per prendere il sole come tutti pensano ,ma per chattare con i vicini di ombrelloni,per saper i fatti degli altri ci sono persone che ancora si confidano con il primo che capita,non vogliono capire che la vita è tutta cambiata e non bisogna dare confidenza a nessuno,in chat mi era capitato di conoscere una persona che non era del tutto seria,perchè quando ci siamo dati appuntamento per vederci lui non si è presentato mai in tre volte di appuntamenti,ditemi chi di voi non sarebbe venuto anche per curiosità ,per chattare con altri e per conoscere persone nuove.
Quando vado al mare rimango per ore in acqua in ammollo come un baccalà poi quando mi sono stufata riesco a stendermi un pò al sole e chat con chi mi sta vicino io faccio subito amicizia ,basta che una persona mi passa davanti che già mi fermo a chattare con lei anche per chiedere le cose più banali tipo che ore sono?anche se vedo che questa persona non ha l'orologio,oppure mi fai accendere una sigaretta?invece quella persona non fuma,ci sono tante cose per iniziare a parlare con persone sia gradite che antipatiche,però basta che tu chat con chi ti pare e fai subito a dare amicizia specialmente le ragazzine con i ragazzi che gli piacciono non vedono l'ora che gli parli e gli chieda qualcosa per farsi avvicinare da loro specialmente se l'anno addocchiato,fanno del tutto per conoscerlo e farsi invitare per la sera a uscire con loro.


1 commento:

Fra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.