domenica 13 luglio 2008

io e le mie amiche in discoteca

quando avevo vent'anni andavo a ballare in discoteca con due mie amiche e il sabato sera andavamo a ballare il liscio e la domenica andavamo in discoteca, oppure sceglievamo dei locali dove si ballava tutte e due cioè dei locali con due piste.
c'erano tanti uomini che mi invitavano a ballare e tutti ballavano in maniera diversa e tanti mi pestavano i piedi ,ci fermavamo li per mangiare una pizza tutti insieme e poi facevamo tardi sino alla mattina presto ,finchè tutti non se ne andavano ,mi divertivo tanto con le amiche e facevamo tante risate ,guardavamo i ragazzi della nostra età,quelli che ci piacevano e facevamo il filo per loro,e se ci veniva presentato eravamo ancora più felici per poterlo conoscere,a me piaceva uno che era già sposato ,però si era finto libero e così mi ero affezionata però quando venni a sapere che era sposato lo lasciai subito e lui si mise a fare il filo alla mia amica,io intanto l'avvisai che era sposato e anche lei lo lasciò andare via,però lui non si arrese e si mise a dare fastidio ad un'altra ragazza che noi non conoscevamo per niente.
Erano bei tempi quelli ci divertivamo tanto e tutti i sabati e le domeniche andavamo a divertirci e a mangiare una pizza,perchè in questo locale facevano anche le pizze,io riuscivo a rimediare sempre un biglietto d'ingresso libero perchè quel signore mi abitava vicino casa ed eravamo amici così mi faceva sempre entrare gratis in questo locale perchè lui era li a strappare i biglietti e mi faceva passare tutte le volte che volevo ,anche se non si poteva fare lui mi faceva passare solo a me mentre alle mie amiche pagavano come gli altri perchè non poteva fare passare tutti sennò il padrone se ne sarebbe accorto.


Nessun commento: