lunedì 21 luglio 2008

il mio umore

Sono una grande chiacchierona che quando comincio a parlare non la finisco più e in casa mi devono mettere il semaforo rosso in modo che facciamo a turno a chattare,altrimenti non do spazio agli altri e chat sempre io.
A giorni invece quando sono di umore nero allora non riesco a parlare e sto zitta tutto il tempo finchè mi passa la luna e tutti se ne accorgono del mio umore ,perchè è riconoscibile per una che non chat .
A volte se non posso parlare con qualcuno allora canto anche se sono stonata però vivo felice oer me però mio figlio dice sempre che sono pesante quando sto a casa e che non riesco a farlo concentrare sul lavoro perchè non sto un attimo zitta,mentre lui è di poche parole e non lo senti mai solo per darti le risposte se gli fai qualkche domanda.
Quando sono di buon'umore canto e parlo altrimenti è facile riconoscermi perchè sto zitta e non fiato anzi mi da fastidio se qualcuno mi parla finchè non mi passa la luna non voglio sentire niente dopo che mi è passata allora torno a chattare con chi mi capita oppure canto anche se sono stonata,però mi serve per passare i nervi ,oppure devo pulire insomma devo fare qualcosa altrimenti non mi scarico la tensione nervosa ,per fortuna quando ho la luna girata mi passa velocemente e non riesco a stare più di un 'ora con i nervi tesi .
Quando la mattina mi alzo il primo pensiero è prendermi una tazzina di caffè e poi il mio corpo inizia a svegliarsi e posso cantare sennò non connetto.


Nessun commento: