il mio amico ha fatto tardi a lavoro perchè il suo collega ancora dormiva quando invece doveva già essere in ditta, così lui è stato costretto a prepararsi tutto da solo e ci ha impiegato più tempo del dovuto e ha dovuto telefonare alla signora che lo aspettava per comunicarle il ritardo.
lui le disse"buonasera signora sono l'operaio della BIPBIP che viene per farle il servizio la volevo avvisare che arriverò con un pò di ritardo" e lei rispose "ma è sicuro che venite?" e lui "si tranquilla signora che veniamo" e lei "va bene ma lo potete fare il lavoro la sera che è buio?" e lui disse " si perchè siamo dotati di neon sul furgone quindi non si preoccupi" e lei ancora.. "ma allora venite stasera?" e lui "si signora" e lei "ah va bene allora devi andare sempre dritto e poi devi girare a destra e poi continua dritto ma comunque tranquillo che ti aspettiamo qui fuori così ci vedete" e lui ormai stufo.. "si signora va bene" e chiuse.
il mio amico si recò sulla strada per andare dalla signora e in lontananza vide il marito in mezza alla strada che sbracciava come un naufrago che chiede aiuto per farsi notare.
comunque il servizio gli andò bene perchè finì presto e il signore gli lasciò 10 euro di mance e così lui se ne andò via contento e partì per un nuovo servizio.
lunedì 14 luglio 2008
il mio amico a lavoro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento