sono alta un metro e mezzo preciso e peso solo 93 chilogrammi, un peso piuma in poche parole, l'ultima volta che mi sono messa con un ragazzo lui mi ha lasciata dopo due ore perchè ci siamo messi insieme alle 10.30 del mattino e alle 12.30 siamo andati a fare pranzo insieme, lui ha presouna fettina di carne e come contorno un'insalata con pomodorini e mais e io ho preso un pollo, un'amatriciana, le malanzane gratinate, le verdure pastellate fritte, i peperoni alla brace, la trippa di maiale, una zuppa di fagioli, un panino con la porchetta e una tripla porzione di fragole con la panna, insomma roba leggera che però mi fece saltare il bottone dei pantaloni e alleggerì molto il suo portafoglio.
come finale mi uscirono un misto di rutti e scorregge che la gente si spaventò e si alzò dai tavoli e uscirono dal locale.
lui rimase senza parole e mi guardava a bocca aperta anche se non capivo perchè visto che ero stata tanto carina ed educata ma quando mi girai il locale era vuoto ed il proprietario voleva i soldi per risarcimento danni.
quella fu l'ultima volta che vidi il mio ex ragazzo, provai a richiamarlo e lo invitai a cena per farmi perdonare anche se non so cosa ho sbagliato quella sera ma lui non volle sentire ragioni.
provai ad uscire con altri ma l'unico che mi diede una possibilità fu un giovane lottatore di sumo dalla faccia piena di nei, ne aveva uno grande quanto tutta la faccia che pareva che portava una maschera e per lui era carnevale tutti i giorni.
lunedì 14 luglio 2008
lei che mangiava di tutto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento