lunedì 21 luglio 2008

i miei maestri di ballo

Devo chiamare una mia amica per sapere l'esito della sua richiesta che mi doveva dare risposta però ancora non l'ho sentita così tra poco mi farò viva io con il cellulare e la chiamerò per sapere come è andata,così ci facciamo una chat insieme e parliamo delle nostre cose che non ci siamo mai dette perchè a voce non ne abbiamo avuto mai occasione anche perchè ci vediamo poco e quel poco lo usiamo per dirci cose più serie.
Sapevo che non stava tanto bene così è un ottima occasione anche per sapere come sta e sentirsi in chat mentre ci mettiamo daccordo per uscire a passare una serata diversa ,oppure a sentire musica dal vivo ,adesso ballano e cantano nelle balere all'aperto dove puoi ascoltare musica di tutti i tipi e vedere ballare gente che sa come si balla.
Una volta mi sono incontrata in una balera dove si è ballato quasi sino al mattino e mi è piaciuto tanto vedere gente che ballava le musiche latino americano,oppure balli diversi in squadra con tutti i maestri di ballo,mentre chat con le amiche e ci provi a muoverti sempre se non ti pestano i piedi ,ne ho prese di pestate che mi sono venuti i calli alla fine della giornata,però la cosa più importante è partecipare e ascoltare della bella musica per renderti felice la vita e non pensare ai propri problemi che la vita ti procura ogni giorno.
Quanti balli ho ballato anche con i maestri di scuole e alla fine ho imparato molto bene ,ho fatto chat con loro e mi hanno insegnato tante di quelle cose che non me le ricordo neppure ,però ho sempre un pensiero gentile nei loro confronti e gli sono debitore.


Nessun commento: