domenica 20 luglio 2008

le giornate al mare

tra poco vado al mare a farmi il bagno dove rimarrò in ammollo per due ore visto che le gambe mi fanno male e si gonfiano per il gran caldo,alla chat avevo letto che camminare sul bagno asciuga faceva molto bene alle gambe ed era tanto salutare basta non farlo nelle ore più calde dove ti puoi scottare la pelle ,così a volte vado anche dopo cena a bagnarmi i piedi e ci sento tanto refrigerio e non mi pesano più le gambe quando sono sul letto .
La notte riesco a dormire meglio e non mi sveglio quasi più però quando non vado a bagnarmi i piedi la notte li sento di più e mi rigiro nel letto sino a quando mi devo alzare perchè non riesco più a stare ferma sul letto oppure qualche volta mi faccio un massaggio con la crema ad effettto freddo.
quando sono al mare chat con la mia amica che ho conosciuto stando sempre sotto al solito ombrellone, praticamente è la mia vicina di ombrellone.. ci incontriamo tutti i giorni alle 16 in punto di ogni pomeriggio.la sera ci incontriamo per prenderci un gelato tutti insieme e rimaniamo a guardare le sagre che fanno nei diversi paesi, mentre il martedì andiamo al mercatino dell'usato dove chattiamo sempre.
nel fine settimana andiamo a ballare negli chalet che mettono la musica all'aperto e dove fanno la pizza per chi vuole cenare e rimanere fino a tardi.
una volta siamo rimasti svegli fino all'alba e abbiamo visto il nascere del sole e ci siamo fatti il bagno e l' acqua era calda però ci siamo stancate molto e il giorno dopo abbiamo dormito tantissimo ma tanto non avevamo nessun impegno.


Nessun commento: