lunedì 14 luglio 2008

malata di musica

sono malata. ballo, ma non ballo per sport o per passione ballo perchè sono malata di musica, la mia è una malattia rara che però mi fa stare sola.
sono molto bella fisicamente e un giorno ero al centro della città che guardavo una vetrina e un ragazzo mi si avvicinò per provarci, era carino e decisi di starci ma dopo 10 minuti di chiacchierata mi prese il tic del ballo e quando mi prende niente e nessuno può fermarmi.
lui mi chiese che posti frequentavo e io iniziai a cantare "la cucaracha" "la cucaracha!!!!" e ballavo come una pazza in mezzo al marciapiede, poi dopo due minuti finì tutto e tornai da lui che rimase sbalordito ma fece finta di niente più che altro perchè non sapeva che dire.
gli risposi che frequentavo il bar del centro e chiacchierammo per altri 5 minuti finchè non mi riprese il tic e iniziai a cantare "questo è il ballo del qua qua.." e agitavo le braccia come una papera e sculettavo come un'oca, lui rise e se ne andò pensando che lo volessi prendere in giro e in poco tempo mezzo isolato era intorno a me e c'era chi faceva le scommesse sul pezzo che avrei cantato dopo!
passati i 5 minuti di crisi me ne tornai verso casa con la folla dietro di me che mi inseguiva e prima di tornare a casa il tic mi tornò per ben altre 3 volte e cantai da "un, dos, tres" di ricki martin alla "notte vola" della cuccarini e pure "il cobra non è un serpente!" e feci vincere 50 euro a uno che aveva scommesso su quest'ultima canzone.


Nessun commento: