domenica 20 luglio 2008

annuncio sul giornale

Oggi ho letto un annuncio sul giornale che mi ha incuriosito così ho ritagliato il giornale e me lo sono portato a casa per farlo leggere alla famiglia,mentre leggevamo l'inserzione mi era venuto in mente che l'avevo già letto da qualche altra parte ,così presi dal cassetto del comodino un pezzo di giornale  e lo confrontai con quel pezzo di carta e vidi che le parole erano le stesse ,i punti e le virgole tutto si confrontava uguale così lo strappai perchè pensai che era un imbroglio visto che l'annuncio era sempre quello ed era scritto sempre allo stesso modo,lo trovai anche in chat e vidi che era sempre uguale non cambiavano nemmeno le frasi scritte pensai che sotto sotto c'era un imbroglio perchè dopo tanto tempo era sempre lo stesso annuncio che durava già da tempo e non cambiava mai.
Passò qualche mese e rividi sempre quell'annuncio con le stesse parole ,sembrava che nessuno lo notasse visto che rimaneva sempre li anche come curiosità possibile che nessuno lo notasse?in genere in chat c'è sempre quella persona che telefona per sapere come stanno le cose oppure come forma di curiosità,ma c'è sempre una che ci prova perciò mi sembrava strano che nessuno telefonasse a quel numero e lo togliessero di mezzo quell'annuncio anche perchè dopo un pò di tempo vengono tolti e non mantenuti per tanto tempo,così mi sembrava tutto un imbroglio però la cosa non mi incuriosì così lasciai passare .


Nessun commento: